Elenco dei prodotti per produttore CHIE MIHARA

Chie Mihara ha lanciato la sua linea di scarpe a Elda, in Spagna, nel gennaio 2002 per offrire alle donne qualcosa di diverso, calzature disegnate da donna per donna, con priorità sul design e sul comfort. "siamo madri, lavoratrici, donne attive! e dovremmo avere scarpe che soddisfino i nostri bisogni, vogliamo apparire femminili, belli, attraenti ma senza rinunciare al comfort".

Attingendo a influenze vintage che vanno dalla femminilità degli anni '30 all'umorismo degli anni '80, ha iniziato a prendere i dettagli del passato e a rielaborarli per riflettere l'estetica contemporanea e la moda moderna.

L'obiettivo di Chie nel progettare calzature è creare stili che siano femminili,divertente e veramente confortevole. Ogni scarpa Chie Mihara ha un aspetto anatomico plantare che Chie ha progettato appositamente per ospitare il piede di ogni donna. Chie vuole che le donne si connettano visivamente ed emotivamente alle sue scarpe, mentre si prende cura del lato pratico con un'attenta attenzione al comfort e artigianato.

Showing 1 - 10 of 10 items

Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.