Elenco dei prodotti per produttore CRISTINA E I SUOI COLORI

M. Cristina Magnani è creativa e ribelle come Coco Chanel, fantasiosa e colorata come Agatha Ruiz De La Prada.

«Cristinaeisuoicolori» è il nome del suo brand nato nel 1999 quando ha deciso di dare sfogo a quella che era la sua passione e il suo amore per i cappelli di ogni stile e foggia uniti alla moda degli anni '20 e '30. Mano a mano, questa passione si è però trasformata in un mestiere dando vita ad una azienda artigianale che realizza cappelli uomo/donna moda e cerimonia - estate/inverno in Firenze.

La passione per il glamour e la qualità dei materiali usati rendono questi cappelli adatti sia per le serate casual che per momenti in cui il cappello diventa un accessorio indiscutibilmente necessario.


				

I prodotti utilizzati, tutti di prima qualità, vanno dalla paglia alle pellicce più particolari. Il disegno ed il taglio raffinati in laboratorio sono caratteri altamente distintivi della maestria artigiana con i quali sono creati.


CAPPELLI IN PAGLIA, TESSUTO, NASTRI DI GROSGRAIN, SINAMAY, FELTRO, LAPIN, MARABU'.
Più
Showing 1 - 5 of 5 items

Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.