Elenco dei prodotti per produttore AVARCA PONS - MENORQUINAS

Avarca Pons S.C. è un'azienda a conduzione familiare situata a Ciutadella de Menorca e specializzata nella produzione di calzature tradizionali sull'isola.

Al timone di Avarca Pons, la terza generazione di calzolai con il nome originale di Calzados Juma, iniziarono a vendere scarpe di cuoio di qualità, alternate a modelli di scarpe da donna, fino a quando non raggiunsero la tipica lavorazione di Minorca.

L'azienda Avarca Pons crea i famosi sandali menorcani inventati dai contadini dell'isola di Minorca negli anni '50 ridisegnati in morbida pelle.

Ci piace il nostro lavoro e sforziamo ogni giorno di mantenere l'equilibrio tra tradizione e innovazione, per continuare ad andare avanti senza trascurare le origini del marchio e degli abbracci di Minorca”.

Showing 1 - 6 of 6 items

Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.