Elenco dei prodotti per produttore BAGLLERINA

Christine Natkin appassionata ed elegante, lancia nel gennaio 2011 un prodotto a sua immagine

"L'idea di" Bagllerina "è nata da una mancanza. Come semplificare la vita delle donne nella vita di tutti i giorni creando un accessorio pratico, bello e confortevole? All'esterno, un accessorio che scivola nella sua borsa e che semplicemente sostituisce la sua scarpa pur rimanendo elegante. Dentro, un bel accessorio che ci piace indossare e mostrare.
La Bagllerina è una cosa a parte, un elemento di benessere nel nostro giardino segreto.

Christine Natkin grazie alla sua esperienza nel mondo degli affari e ai suoi numerosi viaggi, ha avuto una rivelazione  "le donne sono sempre di fretta e devono confrontarsi con le loro vite professionali e personali". Osservazione fatta, sorge un problema: come rimanere femminili in tutte le circostanze? Così, partendo da questa osservazione semplice ma molto reale, Christine, appassionata ed elegante, lancia nel gennaio 2011 un prodotto a sua immagine, Bagllerina. La sua idea è di immaginare accessori di moda che trasformino la vita delle donne in un modo molto efficace che combini comfort, semplicità, benessere ed eleganza.

Showing 1 - 9 of 9 items

Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.