% Bohonomad

Bohonomad

Bohonomad

BODRUM SANDALS

VENDITA IN STORE

Maggiori dettagli

59,50 €

tasse incl.

85,00 € tasse incl.

-30%

INFORMAZIONI

Se volete maggiori informazioni su questo prodotto, contattaci cliccando qui

I sandali in corda da donna Bohonomad sono fatti a mano, divertenti, lavabili, leggeri, regolabili, comodi e si abbinano perfettamente ad abiti estivi classici e casual. Questi sandali vegani e divertenti in corda sono un vero successo per l'estate! Sono completamente fatti a mano e la suola è in gomma naturale. Vegani,ecologici e riciclabili, i sandali Bohonomad non contengono sostanze cancerogene e/o allergeniche e sono antibatterici. Creano la sensazione di non indossarli grazie alla loro leggerezza e comfort. 

colore Beige
Fatto a mano al 100%
Vegano e reciclabile
Ecologico
Antibatterico (filati di polipropilene)
Suola in gomma resistente
Leggero ed estremamente confortevole
Asciugatura rapida
Si adatta alla forma del piede

Tutti i sandali Bohonomad sono resistenti all'acqua salata e al cloro, e non si deformano se bagnati. Non affondano nell'acqua e si asciugano all'istante. Sono adatti per essere indossati in qualunque occasione, in città o al mare! Possono essere lavati in lavatrice.

Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.